Z                                                                                                

attività 2018

SALIR, SEMPRE SALIR !
La UOEI Ripa di Versilia farà il massimo affinché tutte le informazioni contenute nel sito, siano il più possibile corrispondenti alla realtà.
Detto ciò, affermiamo di NON garantire la veridicità delle informazioni stesse e di conseguenza, NON potremo in alcun modo essere indicati quali responsabili, a causa di eventuali inesattezze o errori riportati nel sito, anche a seguito di incidenti avvenuti lungo i percorsi scaricati dal sito della sezione; lo stesso vale per gli autori dei percorsi, questi non potranno essere indicati quali responsabili in ogni caso.
Vi ricordiamo, inoltre, che il funzionamento del Sistema GPS non garantisce un'accuratezza assoluta e che i valori da esso forniti possono avere margini di errore abbastanza ampi. Nel caso in cui vi accorgeste di eventuali inesattezze, vi preghiamo di comunicarcelo quanto prima via posta elettronica, in modo da poterle rimuovere nel minor tempo possibile.
Ringraziando in anticipo per la collaborazione, vi ricordiamo che i luoghi che visiterete attraverso i sentieri, vanno sempre e comunque tenuti puliti in modo da
mantenere intatta nel tempo, la loro straordinaria bellezza.
Buon divertimento!!
 

non cogliete fiori, non lasciate segni del vostro passaggio 

 il materiale contenuto in queste pagine è liberamente utilizzabile citandone la fonte